Nardo Vetro ha sempre favorito una stretta collaborazione con architetti e stilisti d’interni per la progettazione e la realizzazione di prototipi e di linee produttive originali nel contesto dell’arredamento moderno.
Questa integrazione ha consentito di realizzare sia elementi di serie sia prodotti unici, personalizzati su richiesta del committente.
L’ultimo lavoro, commissionato dal nostro cliente arredatore, ci ha portati alla creazione di una teca in cristallo elettrosaldata creata su misura con bordi smussati a 45° tramite la nostra macchina bisellatrice della Bovone.
Gli incollaggi sono praticamente invisibili e hanno nel contempo una grande tenuta meccanica.
Il vetro utilizzato per la realizzazione di questa teca è un vetro 10mm float della Pilkington, con plastico di sicurezza rettificato, spicca per il suo aspetto estetico di assoluta purezza e trasparenza.
Il vetro è stato lavorato dai nostri tecnici con l’innovativo controllo numerico verticale della CMS Industries e temperato con il forno orizzontale a convezione ATS EcoConvection della MAPPI International s.r.l., l’ultimo arrivato nel parco macchine della Nardo Vetro.
Riportiamo di seguito le foto della teca in oggetto.
Vetreria con 50 anni di esperienza nella lavorazione del vetro in tutte le sue fasi e in tutte le sue applicazioni
P.IVA: 02616670275
Tel.041 462357
Fax 041 4174139
e-mail nardovetro@nardovetro.it
LA SOCIETA’ HA RICEVUTO AIUTI DI STATO; SI RINVIA AL SEGUENTE SITO PER LA CONSULTAZIONE DEL DETTAGLIO DEGLI IMPORTI PERCEPITI: https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx
Copyright © 2022 Studio 3F s.r.l.