Pensilina in vetro 10+10 temperato installata presso abitazione privata

Pensilina in alluminio anodizzato di colore argento della linea Faraone, con vetro di sicurezza della Pilkington in 10+10 temperato e stratificato e plastico sgp di colore opalino, il tutto installato dai nostri tecnici specializzati presso abitazione privata nella Riviera del Brenta.

Minimale nel design e a elevata integrazione architettonica è completo di ogni accessorio per il fissaggio e sistema anti caduta del vetro.

La portata certificata può arrivare fino a 200 kg/mq. Escluso il peso del vetro.

Il vetro è stato sottoposto a trattamento idrorepellente che impedisce all’acqua di stagnare sul vetro.

Di seguito vengono riportate le foto delle varie fasi di montaggio.


Design Escapes

Vetreria con 50 anni di esperienza nella lavorazione del vetro in tutte le sue fasi e in tutte le sue applicazioni

Contatti

P.IVA: 02616670275

Tel.041 462357
Fax 041 4174139
e-mail nardovetro@nardovetro.it

Via Artigiani, 27
Camponogara, Venezia

LA SOCIETA’ HA RICEVUTO AIUTI DI STATO; SI RINVIA AL SEGUENTE SITO PER LA CONSULTAZIONE DEL DETTAGLIO DEGLI IMPORTI PERCEPITI: https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx


Copyright © 2022 Studio 3F s.r.l.