Le bocche di lupo sono realizzate con telaio in acciaio INOX spazzolato per esterno e vetro stratificato temperato. Le lastre di vetro possono essere realizzate in vetro trasparente o satinato o a completo piacimento del cliente.

Rispettano gli standard di sicurezza per quanto riguarda la reazione ai carichi (passaggio di persone, carico neve e carichi accidentali) e la resistenza post rottura (se il vetro si rompe, il sistema bocca di lupo deve garantire un minimo standard di sicurezza).

A differenza delle classiche grate che impediscono alla luce del sole di raggiungere l’interrato, il vetro garantisce la completa trasparenza e il passaggio della luce al di sotto di esso. 

Le lastre di vetro possono essere posizionate anche su bocche di lupo esistenti sfruttando il telaio già presente ed evitando interventi edili (la possibilità di realizzazione è subordinata ad un sopralluogo preliminare).

La bocca di lupo può essere di tue tipo:

  • Chiusa consente il passaggio della sola luce, bloccando acqua, foglie e sporcizia.
  • Areante consente il passaggio della luce e dell’aria grazie ad una griglia perimetrale. L’acqua si disperderà sul pavimento. È indicata per interrati con caldaie o cucine che necessitano di un ricambio d’aria.

Design Escapes

Vetreria con 50 anni di esperienza nella lavorazione del vetro in tutte le sue fasi e in tutte le sue applicazioni

Contatti

P.IVA: 02616670275

Tel.041 462357
Fax 041 4174139
e-mail nardovetro@nardovetro.it

Via Artigiani, 27
Camponogara, Venezia

Copyright © 2022 Studio 3F s.r.l.